Ruba merendine e aggredisce dipendente
E’ stato sorpreso mentre all’interno del Simply Market di via degli Avvalorati cercava di rubare alcune confezioni di merendine. Una volta vistosi scoperto ha lasciato cadere a terra la refurtiva e, per cercare di scappare il prima possibile, ha minacciato un dipendente con una siringa. Suo posto è intervenuta la polizia che ha rintracciato il 30enne e lo ha condotto in questura per accertamenti. Una volta arrivato ha iniziato a sbattere violentemente la testa contro il muro della stanza dei fermati tanto da richiedere l’intervento del personale sanitario. Dopo aver lasciato gli uffici della questura, il ragazzo si è portato al pronto soccorso dove ha danneggiato un monitor. Il 30enne è stato denunciato per tutti i reati commessi.
Altro giovane nei guai – Il 10 luglio una volante della polizia è intervenuta a Quercianella in seguito alla segnalazione di un 17enne che stava cercando di rubare due Mountain bike. Grazie alle precise indicazioni dei presenti, gli agenti sono riusciti a rintracciare il giovane e lo hanno condotto negli uffici Per lui è scattata una denuncia alla procura della Repubblica di Firenze.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.