Perché non mettere gli autobus doppi per andare a Tirrenia?
Buongiorno, vorrei segnalare il disagio che subiscono i passeggeri della linea CTT Livorno-Calambrone-Tirrenia. Il pullman delle 9 con partenza da piazza della Repubblica arriva alla prima fermata del viale Carducci strapieno (extracomunitari con enormi borsoni). Non solo non ci sono posti a sedere ma neanche in piedi, viaggiamo stipati come acciughe e spesso senza aria condizionata. Ieri ho dovuto discutere con un giovane perché era titubante nel cedere il posto ad una donna con bimbo in braccio. E’ da lunedì che usufruisco di questo servizio per andare al mare e solamente una volta l’autobus era di quelli doppi. Visto la notevole affluenza (persone anziane, mamme con bimbi in braccio) sarebbe di notevole utilità che magari nelle ore di punta venisse usato il pullman doppio. Inoltre sarebbe utile mettere delle pensiline alle fermate del Calambrone e Tirrenia, essendo esposte al sole e visto che il pullman (orario 16.07) arriva con 10-15 minuti di ritardo.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.