Viale della Libertà. La panchina aggiustata “fai da te”
Stanchi di non potersi sedere durante le mattine e i pomeriggi in cui amavano frescheggiare all’ombra della pineta di viale della Libertà, due comuni cittadini hanno risolto il problema in maniera…autonoma. Così ecco che chiodi e legna portati da casa e via alla ristrutturazione “fai da te”. Un parco pubblico frequentatissimo soprattutto dai padroni degli amici a quattro zampe che sono soventi portare gli animali a fare una passeggiata da quelle parti. Un parco pubblico molto esteso e in cui si contano soltanto 5 panchine in totale e messe molto male. Così via all’iniziativa personale e popolare: armati di tanta buona volontà due livornesi hanno dunque riparato la panca che sarà così nuovamente disponibile e pronta per accogliere tanti altri cittadini.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.