Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le tre livornesi sugli scudi al torneo delle Regioni

Mercoledì 5 Luglio 2017 — 17:04

La rappresentativa Toscana strappa la medaglia…di legno alle Kinderiadi 2017 di pallavolo. Il quarto posto raggiunto dalle ragazze di Cervellin è un ottimo piazzamento, forse insperato, alla vigilia della manifestazione. La chiave del torneo è stata la bella vittoria per 2-0 sul Veneto squadra vincitrice dell’edizione 2016.
Il piazzamento fra le prime quattro è risultato ambitissimo e fa lustro al movimento pallavolistico femminile toscano.L e tre atlete del Volley Livorno hanno ottimamente figurato e dato un buon contributo alla rappresentativa Toscana.
Giulia Bellini capitano della squadra, Matilde Vianello, palleggiatrice, e Emma Graziani, centrale. Quest’ultima è stata selezionata nella nazionale under 16 e parteciperà ad un raduno a Cosenza in vista dei campionati Europei di categoria. Un “brave” alle tre atlete livornesi

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.