Donato un defibrillatore all’Ufficio delle Dogane
In occasione del suo recente pensionamento, l’ex funzionario doganale Claudio Ceroni ha deciso di utilizzare la somma regalatagli dai colleghi, unitamente al suo personale contributo, per l’acquisto di un defibrillatore destinato all’Ufficio delle Dogane di Livorno.
Il defibrillatore è stato consegnato martedì 4 luglio al Direttore Interregionale Giuseppe Napoleoni nel corso di una breve cerimonia presso l’Ufficio delle Dogane di Livorno.
Il personale dell’Ufficio ha aderito con slancio all’iniziativa e 15 colleghi si sono proposti per l’utilizzo del dispositivo salvavita e riceveranno la formazione specifica dalla Misericordia di Montenero.
Il defibrillatore verrà collocato all’ingresso principale e sarà a disposizione, non solo della dogana, ma dell’intera comunità portuale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.