Pesca in apena. Poggioli al top della classifica
Si è disputato a Torre San Giovanni in provincia di Lecce il Campionato Italiano assoluto di pesca in apnea che assegna l’ambitissimo titolo individuale. Il “Mastino Livornese” Roberto Poggioli, l’unico atleta Toscano a meritarsi l’accesso alla competizione, non è riuscito a raggiungere il podio ma grazie all’ottimo risultato della seconda giornata effettuata in un campo gara a lui più congeniale, rimane al top della classifica ed accede di diritto al Campionato di prima categoria della futura stagione agonistica. Il prossimo impegno sarà il 15 luglio a Santa Severa in provincia di Roma dove con i compagni di squadra Guerrino Casini e David Morelli disputerà il Campionato Italiano per Società in rappresentanza della A.S.D. Spazio Sub Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.