Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Venditori ambulanti, solo 5 sequestri. Municipale con la cella di sicurezza

Giovedì 29 Giugno 2017 — 07:18

Operazione della Polizia Municipale fra piazza Garibaldi, piazza della Repubblica, Mercato Centrale, via P.Pisana/Nievo: 5 sequestri di merce contraffatta e una denuncia

Operazione della Polizia Municipale fra piazza Garibaldi, piazza della Repubblica, Mercato Centrale, via P.Pisana/Nievo. Gli agenti, durante il controllo di queste zone, hanno svolto verifiche su 34 venditori ambulanti. Alla fine cinque sono stati i sequestri per vendita di merce contraffatta (borse e occhiali) e un cittadino extracomunitario è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e vendita di merce contraffatta. La reazione violenta dell’uomo ha richiesto l’uso dell’auto con cella di sicurezza (nella foto) della quale la municipale si è da poco dotata. Il soggetto è risultato irregolarmente presente sul territorio.
Nella seconda foto, invece, uno dei molti extracomunitari controllati e risultati in regola con il permesso di soggiorno e l’autorizzazione alla vendita in possesso di merce regolare e non contraffatta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.