Facci nuovo direttore sportivo del Livorno. Attesa per la scelta di dg e allenatore
Finalmente è iniziata, anche per il Livorno, la nuova stagione. Dopo settimane di immobilismo totale per colpa di presunte trattative sulla cessione della società, la squadra amaranto ha sistemato il primo tassello (clicca qui – summit a Genova). Dopo l’addio di Ceravolo la casella del direttore sportivo era vuota. Nel pomeriggio del 28 giugno la società ha annunciato Mauro Facci come si legge sul sito ufficiale: “L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver affidato la direzione sportiva della società al signor Mauro Facci. Al nuovo direttore amaranto il più caloroso benvenuto ed i migliori auguri di un proficuo e soddisfacente lavoro”. Spetterà quindi all’ex ds del Latina il difficile compito di costruire, con un budget non molto cospicuo, la squadra per tentare di nuovo la scalata alla serie B. Adesso rimangano vuote soltanto due caselle: quella del direttore generale e quella dell’allenatore. Per la prima la speranza è sempre quella di poter confermare Armenia anche se le parti sembrano lontane, per la seconda invece vige un grande punto interrogativo. Nappi sembrava ad un passo ma anche questa ipotesi sembra al momento congelata. Sicuramente nei prossimi giorni saranno sciolte le riserve.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.