Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si spegne un’altra stella amaranto: addio Mido Bimbi

Domenica 25 Giugno 2017 — 18:31

I funerali si svolgeranno lunedì 26 giugno alle 15,30 all'interno della cappella del Cimitero Comunale dei Lupi

Grave perdita nel mondo del calcio livornese. A distanza di due settimane dall’addio del recordman di presenza amaranto, Mauro Lessi, si spegne un’altra stella del firmamento amaranto. Ci ha lasciato all’età di 93 anni Mido Bimbi. Mido (in pagina in una foto tratta da wikipedia), classe 1924, è stato uno dei giocatori più gloriosi della società labronica, avendo vestito per ben 128 volte la casacca amaranto. Ha giocato con il Livorno tra il 1946 e il 1957 nel ruolo di difensore per sei stagioni complessive.
A darne notizia il sito ufficiale del Livorno Calcio sul quale si legge: “Alla famiglia Bimbi giungano le più sentite condoglianze di tutta la Società A.S. Livorno Calcio”. Alla famiglia Bimbi vanno le condoglianze di tutta la redazione di Quilivorno.it.
I funerali si svolgeranno lunedì 26 giugno alle 15,30 all’interno della cappella del Cimitero Comunale dei Lupi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.