Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Niccolai e Mori brillano nell’oro

Giovedì 22 Giugno 2017 — 17:15

Si sono conclusi i campionati nazionali Uisp con la partecipazione di oltre 1200 atleti. Giada Niccolai (La Rosa) si è riconfermata ai vertici della classifica nella categoria Azzurri Uisp. Bella gara di Alesia Cellini (La Cigna) con un 5 posto. Nella categoria Professional Jeunesse coppie artistico altro oro per Agnese Mori (La Rosa) in coppia con il riminese Giuseppe Fusco. Nella categoria Juniores Uisp bene anche Viola De Vizia (La Cigna) 15esima. Nella categoria Novizi giovani, 18° posto per Viola Menicagli (La Stella), 26° posto per Martina Vanni (La Cigna).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.