Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Don Bosco, a 5 ragazzi le “Borse sportive Drass”

Martedì 20 Giugno 2017 — 17:56

Lo sport non allontana dai libri, anzi deve accadere il contrario. E’ questo il messaggio che vuol lanciare la quarta edizione delle “Borse Sportive Drass”, appuntamento a dir poco significativo per la Pallacanestro Don Bosco e tutto il suo entourage, a lampante testimonianza di quanto la società di Via Allende sia attenta alla formazione, sportiva ed umana, dei propri ragazzi. La cerimonia di consegna si è tenuta questa mattina nella splendida location della sala conferenza della biblioteca Labronica di Villa Fabbricotti; di fronte a tanti presenti sono stati premiati 5 tra i ragazzi più meritevoli della “cantera” rossoblu. Sono:

Selezione Under 13: Antonio Vander Spek

Selezione Under 14: Ivan Onojafe

Selezione Under 15: Giona Sapienza

Selezione Under 16: Alessio Marinari

Selezione Under 18: Matteo Lavoratori

A tutti i premiati le sentite congratulazioni di tutta la società ed un invito “Continuate così”, sul parquet e nella vita.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.