Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pasticceri dilettanti in gara al “Città di Livorno”

Martedì 20 Giugno 2017 — 11:49

Quest’anno, organizzato dal socio Mauro Gigliotti, si terrà il 1° Concorso di Pasticceria per dilettanti “Città di Livorno”, sempre con la collaborazione della direzione dei “Bagni Fiume” di Livorno. La data prevista è quella del 24 giugno 2017. Al concorso possono partecipare tutti, ad esclusione di professionisti del settore e/o parenti dei giudici, e dovranno presentare ad una giuria di massimo sette persone un assaggio di dolce. Vinceranno premi il miglior dolce e la migliore presentazione estetica. Primo premio weekend per 2 persone.
L’iscrizione è gratuita, mentre gli ingredienti sono a carico del concorrente. Coloro che fossero interessati a partecipare al concorso possono contattare Mauro Gigliotti 338.24.28.653. La premiazione dei vincitori verrà effettuata nella stessa serata nel corso di una cena dove i piatti saranno preparati dai cuochi che hanno vinto la gara gastronomica negli scorsi anni. Alla cena possono partecipare tutti previa prenotazione e sarà allietata dalla musica piano bar di Roberto.
Menu della serata: Antipasti (Pappa al pomodoro, Rotolini di prosciutto, Sformatino di verdure, Insalata di farro), Primi piatti (Fusilli alla crema di taleggio, Penne all’amatriciana), Acqua, Vino, Dolci e Caffè.  Per informazioni e prenotazioni alla cena (entro il 22 giugno): Mauro Gigliotti 338 2428653 – Gianfranco Grossi 368.58.33.10 – Piero Scardino 328.81.12.027.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.