Poggioli al campionato italiano di pesca in apena
Il 23-24 giugno, a Torre San Giovanni (Lecce) si disputerà il campionato italiano assoluto di prima categoria di pesca in apnea dove gareggerà per i colori dell’ A.s.d. Spazio Sub Livorno l’atleta livornese Roberto Poggioli. Classe 1986 appartenente al team Omer dopo aver conquistato il 4° posto al campionato di seconda categoria disputato lo scorso settembre a Taranto, ha conquistato di diritto il posto per gareggiare fra i migliori pescatori in apnea in Italia. Il mastino livornese, soprannome che gli è stato dato per la sua caratteristica di cacciare senza tregua, è l’unico toscano a partecipare al campionato di prima categoria. Da mercoledì sarà in acque pugliesi per preparare la gara senza risparmiarsi assieme al fidato amico e collega ,anch’egli toscano, Francesco Lippi che gli farà da assistente e barcaiolo. Sempre assieme al Lippi ed ad altri colleghi ha vinto una gara a squadre a Sestri Levante pochi mesi fa, 4° posto ad una gara a Maratea e un ottimo 5° posto in una gara Internazionale a Zara (Croazia).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.