Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor, torna “Anacronistici” sul prato della Fortezza Nuova

Lunedì 12 Giugno 2017 — 16:29

Dopo il successo di “Anacronistici – Voi siete i miei occhi”, torna la Compagnia Mayor Von Frinzius, con una versione breve dell’acclamato spettacolo che ha debuttato sul palco del Teatro Goldoni il 25 e 26 maggio scorso.
Gli attori si esibiranno venerdì 16 giugno, dalle ore 21:30 alle ore 22:45 sul prato antistante la Fortezza Nuova, contornati dai fossi, dalle cantine e dalla bellezza degli edifici che circondano Piazza della Repubblica in occasione del Trofeo “Edda Fagni” 2017. L’adrenalina del debutto non si è ancora esaurita, la voglia di rivivere l’emozione anacronistica si è amplificata. Il contesto, molto diverso da quello del teatro Goldoni, permetterà una vicinanza, un coinvolgimento e una condivisione diretta con il pubblico e lascerà spazio a diverse e nuove interpretazioni dello spettacolo proposto.
Ingresso gratuito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.