Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gattino abbandonato alla “Guardia Medica”. L’appello: “Se qualcuno se ne può occupare lo prenda”

Domenica 11 Giugno 2017 — 17:49

E’ stato abbandonato nel cortile della sede della guardia medica di Livorno in via Filippo Venuti un gattino di pochi mesi.  I dipendenti hanno già contattato un gattile di Livorno che purtroppo ha risposto di non potersene fare carico e di rivolgersi a vigili urbani. Ma anche in questo caso niente da fare. E’ stato riferito che intervengono solo su gatti incidentati, non abbandonati o malati, e che se ne deve invece far carico chi trova l’animale.
“La guardia medica però non è la sede idonea per accogliere un gatto – fanno sapere dal presidio sanitario – Tramite questo appello chiediamo a chiunque se ne voglia far carico di poter passare per prendersene cura”. Con questa segnalazione è bene lanciare un monito: la sede della guardia medica è dotata dotata di telecamere di sorveglianza e chiunque sia stato il responsabile rischia dunque una denuncia per abbandono.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.