Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bruciano scatole di cartone, paura al grattacielo

Mercoledì 7 Giugno 2017 — 17:37

Momenti di paura si sono vissuti intorno alle 17 del 7 giugno al grattacielo di piazza Roma. Un piccolo incendio si è sprigionato sul terrazzo di un appartamento del settimo piano. A quanto pare, qualcuno deve aver buttato una cicca accesa di sotto che è finita su alcune scatole di cartone poste sul balcone che hanno preso fuoco. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo è stato il portiere del palazzo che è subito corso a vedere cosa fosse il cattivo odore di bruciato per poi chiamare immediatamente i vigili del fuoco. Che si sono presentati sul posto con due mezzi insieme ad un’ambulanza della Misericordia. Fortunatamente non ci sono stati feriti (l’appartamento infatti era vuoto in quanto il proprietario lavora al nord Italia) e le fiamme sono state spente nel giro di pochi minuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.