Spacciavano cocaina, hashish e “Shaboo”: arrestati
Da tempo i Carabinieri della Stazione Livorno Centro tenevano d’occhio gli insoliti movimenti in prossimità di un’abitazione in via Gori. Si erano insospettiti, in particolare, per un’intenso ed ingiustificato viavai e per i numerosi contatti “volanti” osservati aldiqua ed aldilà di una finestra situata al piano terra. Quando poi hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento, i sospetti si sono tramutati in certezze: in casa ed addosso ai 2 occupanti, hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di stupefacente suddiviso in dosi di cocaina, hashish e, persino di “Shaboo”, la temibile droga sintetica proveniente da Thailandia e Filippine, fino a dieci volte più potente della cocaina. Entrambi, un marocchino 26enne ed una livornese 34enne, con precedenti penali specifici, avevano nella loro disponibilità anche una bella somma di denaro: quasi 1000 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività delittuosa. I due complici, arrestati, dovranno adesso rispondere di detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti in concorso: l’uomo è stato condotto in carcere, mentre la donna ai domiciliari.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.