Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Diverbio con i vigili per mister Allegri

Mercoledì 7 Giugno 2017 — 12:26

Disavventura per Massimiliano Allegri poco prima della finale di Champions League di Cardiff. Secondo quanto riportato da LaStampa.it e poi ripreso anche dai maggiori quotidiani nazionali, il tecnico è stato fermato da una pattuglia della Municipale di Torino vicino piazza Cavour in quanto è stato sorpreso alla guida mentre parlava al cellulare. L’allenatore era sprovvisto della patente e, stando a quanto hanno riportato i vigili urbani, avrebbe offeso gli agenti alla richiesta di mostrare un documento. Questi hanno subito informato i loro superiori per avvertirli, in diretta, di quanto stesse accadendo. Una volta rientrati al comando, gli agenti della municipale hanno scritto un’informativa spedita in Procura il 25 maggio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.