Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Per Arabesque Centro Studi Danza successo a Sanremo

Lunedì 5 Giugno 2017 — 12:00

Grande successo domenica scorsa per Arabesque Centro Studi Danza,  la  scuola di danza livornese, al Concorso Nazionale Danzare per la vita 2017, evento organizzato dall’ UNICEF nazionale e con il patrocinio della Regione Liguria,  del comune di Sanremo e del Casinò di Sanremo .

Circa 300 ballerini provenienti da tutta Italia si sono esibiti per una competizione che ha unito lo spettacolo della danza all’importanza della raccolta fondi per Unicef. E’ stata l’occasione per danzare e fare del bene  e senza mai dimenticare il lavoro dell’Unicef per la protezione dei bambini nelle zone più difficili del mondo.

Se gli scorsi anni il successo era arrivato dal voto da casa, quest’anno Arabesque si è aggiudicato, attraverso il voto online dei social organizzato da RadioDanza, la prima edizione di questo importante ed innovativo premio.

Ma eccezionale è stata soprattutto la performance dei ragazzi che ricchi di talento hanno dato animo alla coreografia “Get Hugly” di Luca Lupi. Grande merito quindi a tutti i ragazzi: Giulia Addati, Arianna Caccavale, Francesca Campo, Giulia Canepa, Rita Conti, Andrea Galia, Elisa Gnesi, Alba Guerrazzi, Arabella Kerr, Denise Hippert, Matilde Landini, Luisa Lila, Linda Mazzeo, Costanza Menichetti , Lavinia Mori Ubaldini, Eleonora Refolo, Camilla Rossi, Clara Rossi, Carolina Sabella, Giorgia Sclano, Marta Semeraro

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.