Grazie per averci soccorso dopo la caduta e per il gelato a mio figlio
Vorrei ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno soccorso il sottoscritto e soprattutto il mio piccolo Francesco in seguito ad una brutta caduta con la bicicletta avvenuta sabato mattina all’altezza degli scogli dell’Accademia che ci ha provocato alcune escoriazioni fortunatamente non gravi. Tanto lo spavento ma tanta la dose di umanità e supporto ricevuto. Un grazie particolare al proprietario della baracchina dei gelati situata lì vicina, che oltre a tranquillizzare il sottoscritto, ha offerto un gradito ghiacciolo al mio piccolo, che spaventato e dolorante, ha comunque gradito molto. Spero che questi sinceri ringraziamenti arrivino in qualche modo agli interessati.
Alessio e Francesco Betti
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.