Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Viale Carducci, riparazione-lampo del semaforo

Venerdì 2 Giugno 2017 — 18:16

E’ stato riparato in circa 24 ore, con una riparazione lampo rispetto ai 3 giorni di disagi previsti, il semaforo di viale Carducci all’incrocio con viale Alfieri e viale Ippolito Nievo. Torna dunque alla normalità la situazione dopo un giorno di caos e di agenti della municipale posizionati senza sosta all’incrocio per dirigere il traffico. Il guasto si era verificato nella mattina del 2 giugno quando si era rotta la scheda madre del semaforo che, fortunatamente, è stata trovata in un lampo e sostituita quanto prima rispetto alla precedente drammatica possibilità di rivedere le luci delle lanterne semaforiche solo il 5 giugno.
Sul posto, nella giornata di venerdì fino alle 11 del mattino di sabato 3 giugno, sono stati chiamati a veicolare la viabilità gli agenti del comando della polizia municipale che hanno effettuato turni non stop per garantire la sicurezza stradale in un’arteria così importante per lo scorrimento veicolare cittadino fino alla giornata di lunedì.
Non è la prima volta che queste anomalie accadono. Di recente, per il solito problema legato alla scheda rotta, è stato fuori uso il semaforo di via Marradi all’incrocio con viale Mameli (Palazzi Rossi). Anche in quel caso l’attesa per risolvere la situazione è durata giorni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.