Addio Susy ti porteremo sempre con noi. Grazie a chi ci è stato vicino
Vorrei ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in questo momento per noi molto doloroso per la scomparsa della nostra cara Susanna Lilla…il 30 Maggio… il mostro… ancora una volta si porta via un membro delle famiglie Voliani.
Mai ci saremmo potuti immaginare tanto affetto nei confronti della nostra Susanna, trovare le parole giuste in questi casi non è mai facile, quindi unico aggettivo che mi viene in questo momento è AMORE…si, abbiamo trovato in questi giorni cosi dolorosi tantissimo amore, questo racchiude in sintesi quello che Susanna a lasciato dentro di noi.
Susanna Lilla viveva con il compagno Vinicio Giannetti e la loro figlia Rebecca a Shangay…ed è proprio da shangay che voglio iniziare i ringraziamenti, i residenti si sono subito mobilitati per effettuare una raccolta fondi da destinare alla famiglia e la risposta degli amici, conoscenti e residenti è stata a dir poco grandiosa, ringraziamo la Chiesa Sacra Famiglia di Shangay in particolare Don Rosario che ha eseguito una messa stupenda al suo fianco Don Cristoforo e Don Fabio Menicagli.
Shangay vi abbracciamo tutti continuate cosi.
Ringraziamo il Reparto Cure Palliative e tutti coloro che ci lavorano, sempre molto gentili e vigili nei confronti di Susy e della Famiglia…Ringraziamo la S.V.S. che si sono prodigati celermente ad effettuare il funerale…Ringraziamo Il negozio di Fiori Lillà e Zippe di Lula di Coteto per essere state presente fisicamente e logisticamente in questo triste percorso…Ringraziamo le ragazze del Concorso Miss Europe Continental per la raccolta fondi effettuata…ringraziamo gli Amici tutti, per il loro affetto…Insomma ringraziamo tutti coloro ci sono stati vicini in questa tragedia.
GRAZIE
La Famiglia – I Fratelli e Sorelle – I Parenti –
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.