Consegnati diplomi e cinture ai folgorini
Lunedì 29 maggio si è concluso il corso di Karate tenuto dalla Asd Esercito – 187° reggimento paracadutisti “Folgore”, presso la palestra della Caserma “Paolo Vannucci” di Livorno, dedicato ai bambini e bambine a partire dai 4 anni d’età. In occasione dell’ultimo allenamento stagionale è stato organizzato l’esame per il passaggio di grado della cintura dei giovani folgorini. Presente il Comandante del 187° reggimento paracadutisti Folgore che ha assistito alle abilità sviluppate e alle evoluzioni tecniche dimostrate dai piccoli atleti del settore giovanile. A termine dell’evento il Comandante e i tecnici, Daniele Pilagatti, Antonio Citi e Massimiliano Parolin paracadutisti effettivi al 187°, innanzi ai genitori e invitati presenti, hanno proceduto alla consegna del diploma e della neo cintura acquisita per il meritato impegno e per la crescita individuale ottenuta dai giovanissimi debuttanti.
Il vivaio del settore giovanile “Folgore” di Karate (costituito nell’anno 2006) è un centro di reclutamento, promozione e formazione dell’attività sportiva giovanile, con il compito e il fine dell’educazione dei giovani atleti non solo al perfezionamento delle capacità tecnico-sportive, ma anche al loro progresso umano e sociale, attraverso l’elevazione dei valori di lealtà e rispetto alla base dei principi dello sport, privilegiando, soprattutto per i primi anni l’aspetto ludico ed educativo. Le iscrizioni per la prossima stagione 2017 – 2018 sono già aperte.
Per info: 331 66 48 509
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.