Rubano all’interno di un’auto in sosta: presi
I carabinieri della Stazione Livorno Centro hanno sorpreso nei pressi di piazza Grande un uomo ed una donna, già noti per i loro numerosi precedenti penali, mentre tentavano di forzare una autovettura in sosta.
I due soggetti, una quarantacinquenne livornese ed un trentenne tunisino, immediatamente bloccati dai militari, sono stati trovati in possesso anche di una banconota da 50 euro palesemente falsa.
La donna inoltre era sottoposta detenzione domiciliare presso la sua abitazione. Pertanto, i militari hanno richiesto ed ottenuto dal magistrato di Sorveglianza di Livorno un’ordinanza di carcerazione in virtù della quale hanno condotto la donna presso il carcere “Don Bosco” di Pisa. Per lo straniero invece è stata disposta una denuncia in stato di libertà per tentato furto in concorso e spendita di monete falsificate.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.