Lavoratori Aamps: donati 950 euro all’associazione “Autismo Livorno”
L’iniziativa che i lavoratori Aamps hanno organizzato è stata un vero successo. Da una parte la mostra, dove c’è stata partecipazione non solo dei pensionati e dipendenti dove alcuni hanno ricordato tempi passati e l’impegno che hanno messo nel loro operato e risentendo il senso di appartenenza. Successo di presenza anche da parte dei cittadini che hanno fatto tante domande sui servizi svolti dall’azienda, sia del passato che nel presente.
Da sottolineare l’importanza anche della cena di beneficenza, dove hanno partecipato 120 persone, ricreando un clima di appartenenza e di unità. Il tutto ci ha permesso di donare la somma di 950 euro all’associazione “Autismo Livorno”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.