Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una maglia “vincente” della Juventus in beneficenza per l’Associazione Paraplegici Livorno

Martedì 23 Maggio 2017 — 17:13

La squadra della Juventus donerà all’Associazione Paraplegici Livorno una maglia di un calciatore che ha disputato la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Di comune accordo con Fabrizio Torsi, presidente dell’Apl, sarà organizzata una lotteria che avrà inizio da “subito” fino alla mattina del 28 maggio. Nel pomeriggio dopo il pranzo, nella splendida location dei bagni Lido di Ardenza verrà estratto il vincitore. Naturalmente l’intero ricavato andrà devoluto all’Associazione Paraplegici di Livorno.
Per acquistare un biglietto telefonare al 334-833.65.81

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.