Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Lions under 14 in evidenza a Recco

Giovedì 18 Maggio 2017 — 17:51

E’ stata una giornata di ottimo rugby quella vissuta al campo in sintetico ‘Carlo Androne’ di Recco, dove è andata in scena l’amichevole di lusso tra la squadra di casa under 14 ed i coetanei dei Lions Amaranto Livorno. E stata l’occasione per i labronici allenati da Emanuele Bertolini (papà per la terza volta: congratulazioni) e Davide Mantovani di confrontarsi con una squadra di spessore. Si è deciso di far giocare due partite pressoché consecutive: le due gare sono state caratterizzate da un grande equilibrio e da una ‘feroce’ lotta. In entrambe le occasioni, sono stati gli amaranto a piazzare la zampata vincente e ad imporsi. I Lions hanno vinto la prima partita 4 mete a 2 e la seconda 6 mete a 5. Buone le impressioni suscitate: gli amaranto (nati negli anni 2003 e 2004) nel corso dell’annata hanno compiuto passi da gigante. L’ampia rosa ruotata nel corso delle due partite giocate in terra ligure: Givanni Cerrai, Gabriele Del Pero, Giorgio Ferra, Jonathan Frassinelli, Cristiano Lunardi, Matteo Mazzi, Omar Ouhdif, Lorenzo Pannocchia, Febo Vodicer, Giulio Tedeschi, Cristiano Sagliano, Diego Biagi, Nico Fantozzi, Massimo Barreca, Diego Polese, Andrea Lentini, Leonardo Persiani, Leonardo Castelli, Matteo Capobianchi, Stefano Madrigali, Filippo Paolini, Gabriele Uccetta, Andrea Dalla Valle, Mattia Lo Coco, Giacomo Marchi, Aldo Brondi, Leonardo Taddeini, Luca Tellini, Edoardo Belisari.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.