Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spacciava lungo Fi-Pi-Li: preso dopo la fuga

Mercoledì 17 Maggio 2017 — 15:52

Intralciato dalla vegetazione è stato raggiunto e bloccato dopo una colluttazione. L’uomo, 28 anni, è stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina, due telefoni cellulari e denaro

Un’operazione per contrastare lo spaccio di stupefacenti è stata condotta dal gruppo carabinieri Forestale di Livorno. La sera del 16 maggio i militari hanno riscontrato la presenza di due individui in prossimità dei basamenti della superstrada FI-PI-LI, all’altezza dell’uscita Interporto Est. Già durante i giorni precedenti era stato notato un insolito flusso di macchine che si soffermavano sul bordo strada presumibilmente per acquistare stupefacenti. Eseguito l’appostamento ed accertata l’attività di spaccio, i militari, si sono avvicinati allo spacciatore il quale, dandosi alla fuga, ha gettato a terra la droga, ma poi intralciato dalla vegetazione è stato raggiunto e bloccato dopo una concitata colluttazione.
L’uomo è stato trovato in possesso di 6 involucri di cellophane bianco contenente cocaina, due telefoni cellulari e denaro contante. In una successiva ispezione della zona sono state rinvenute una bilancina elettronica di precisione e una busta di cellophane con all’interno altri involucri di cellophane, già confezionati per la vendita.
A. Z., nato in Marocco, classe ’89, senza fissa dimora ed entrato in territorio nazionale clandestinamente, è stato arrestato e la mattina del 17 maggio è stato convalidato con la applicazione dell’obbligo di firma.

Il Gruppo Carabinieri Forestale di Livorno intende intensificare le attività di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, purtroppo diffuso nei boschi ed aree periferiche intorno Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.