Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rapina al Conad con la pistola poi la fuga

Martedì 16 Maggio 2017 — 21:20

I malviventi sono scappati a bordo di una Ford Focus di colore grigio

Rapina a mano armata al supermercato Conad in via Fagiuoli alle 19,20 di martedì 16 maggio. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti un malvivente di circa cinquant’anni, accento meridionale, con un cappellino in testa e una pistola in mano si sarebbe introdotto all’interno dei locali mentre un complice lo attendeva fuori in strada con l’autovettura accesa pronto alla fuga. Una volta dentro avrebbe minacciato con l’arma uno dei cassieri e si sarebbe fatto consegnare una cifra compresa tra i duemila e i tremila euro di incasso.  Poi la fuga all’esterno dove, a bordo di una Ford Focus di colore grigio chiaro, ad attenderlo c’era l’altro bandito che non ha perso tempo ed è partito a tutta velocità in direzione piazza XX Settembre facendo perdere le tracce. Non si registrano per fortuna feriti. Sul posto si sono portati anche gli agenti delle volanti e la polizia scientifica per i rilievi del caso.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.