Alla guida con patente falsificata e rubata
Nei confronti dell'autista 39enne è scattata la maxi sanzione di 3.500 euro per guida senza patente ed il fermo del veicolo
Nel pomeriggio di sabato 13 maggio un cittadino egiziano di 39 anni, mentre stava transitando zona ospedale, nel fare manovra a bordo di un’auto con targa bulgara ha urtato un altro veicolo. Sul posto è subito intervenuta la polizia municipale i cui agenti si sono accorti, da numerosi dettagli, che la patente di guida in suo possesso era un falso e rubata. Inoltre, l’uomo alla guida, è risultato indebitamente e senza titolo, possessore di patente A, B e C.
Da successivi accertamenti è risultato, infatti, che erano stati riportati dati falsi su una patente rubata.
Sono in corso indagini di polizia giudiziaria per risalire all’autore del furto e della falsificazione. Nei confronti dell’autista 39enne è scattata la maxi sanzione di 3.500 euro per guida senza patente ed il fermo del veicolo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.