Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Picchi e Caranti brillano agli Italiani di Cagliari

Domenica 14 Maggio 2017 — 09:03

Ottimi risultati dei ragazzi del Circolo Scherma Fides agli italiani di Cagliari. A centrare la finale a otto sono stati Gherardo Caranti e Matilde Picchi (entrambi arrivati alla finale con percorso netto e fermati poi dal vincitore e della vincitrice del torneo). Il Maestro Nicola Zanotti si dice soddisfatto per la buonissima qualità della scherma offerta dai due e dal costante rendimento. Bene anche Lorenzo Prusciano, Nicolò Cillari e Camilla Michelucci che approdano nei migliori 16. Ottima la gara di Angelica Cardi (al primo anno Cadetti) giunta 25esima dopo una bella gara e dopo aver tenuto testa fino alla fine ad un avversario più grande di lei e titolare della nazionale italiana Cadetti.
Si ferma alle fasi eliminatorie la brava Julia Terreni. Per il fioretto ottima l’esperienza per Elia Sardelli al primo anno Cadetti anche lui giunto tra i primi 32. Presenti a Cagliari i maestri Beppe Pierucci, Nicola Zanotti, Ilaria Bianco e Roberto Bellucci.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.