Via Mayer, possibile dipingere i posti auto con le strisce bianche?
Buongiorno, sono residente in via Mayer nella piazza del Goldoni. Questo anno ho dovuto pagare per due permessi Ztl per poter parcheggiare nella mia zona a traffico limitato. Il problema è che tra rastrelliere per bici, cassonetti, serate di teatro dove vengono parcheggiate macchine anche dai non residenti e sopratutto motorini, i posti auto sono inesistenti. Mi chiedevo se fosse possibile dipingere i posti auto con le strisce bianche per evitare almeno il parcheggio selvaggio dei motorini che oltretutto solitamente transitano contro mano per parcheggiare nei pressi di piazza Attias.
Grazie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.