Sedicenne in rianimazione dopo lo scontro
Incidente all'incrocio tra via dell'Angiolo e via della Posta. Coinvolti due mezzi: un'auto e uno scooter "cinquanta". Adolescente gravissimo
Incidente, intorno alle 00,15 di venerdì 12 maggio, all’incrocio tra via dell’Angiolo e via della Posta. Coinvolti due mezzi: un’auto Skoda Fabia di colore grigio e uno scooter “cinquanta” Gilera “Runner” su cui viaggiavano due giovani di 16 e 24 anni che hanno avuto la peggio e sono stati trasportati in ospedale. All’arrivo dei soccorritori dell’Svs da via San Giovanni, il giovane minorenne non era cosciente ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Illeso ma sotto shock l’automobilista. Sul posto anche la polizia municipale a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica. Il ragazzo di 16 anni è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale nel reparto di Rianimazione per contusioni e traumi diffusi in tutto il corpo. Operato al volto l’amico che viaggiava insieme a lui sul mezzo a due ruote arrivato in pronto soccorso con un codice giallo. Le sue condizioni, per fortuna, non risultano gravi.
Ennesimo incidente dunque all’ormai tristemente noto incrocio dello “Stoppe” scritto con bomboletta sull’asfalto dai residenti della zona esasperati dagli innumerevoli scontri verificati in quel punto a causa di mancate precedenze.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.