Scompare da casa: ritrovata nel bosco
E’ stata ritrovata dopo circa 18 ore dalla sua scomparsa, lontana da casa, svenuta all’interno della boscaglia, a poche decine di metri dalla sua auto, una Lexus di colore granata (nelle foto in pagina), nelle vicinanze del ristorante Le Arcate a Nugola Nuova. La donna nata nel 1961 era scomparsa da mercoledì 10 maggio alle 13 circa dalla sua residenza a Guanzate (CO) da dove era partito l’allarme lanciato dal marito, ed è stata ritrovata priva di sensi nella nostra zona boschiva, per fortuna in condizioni apparentemente stabili, da una squadra mista vigili del fuoco – carabinieri intorno alle 6,45 di giovedì 11 maggio.
L’allarme per le ricerche era scattato intorno alle 2 di notte a seguito dell’attivazione del nucleo soccorsi coordinato dai carabinieri di Collesalvetti che hanno subito interessato i vigli del fuoco, le ambulanze della Misericordia di Vicarello e quella con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Livorno, la polizia di stato e la guardia di finanza.
La donna di 56 anni è stata dunque trasportata al pronto soccorso di Livorno in codice rosso per le cure del caso a causa di alcuni barbiturici ingeriti. A preoccupare i medici e i sanitari anche le condizioni di ipotermia in cui è stata rinvenuta la 56enne all’interno del bosco dopo l’intera notte all’addiaccio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.