Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il fioretto del Circolo Fides vola in massima serie: A1

Lunedì 8 Maggio 2017 — 17:42

Trionfale la due giorni di Caorle (Verona) per i ragazzi del Fides. I quattro del fioretto maschile Enrico e Roberto, Elia Sardelli e Filippo Marchi regalano al Fides la serie A1. Percorso netto per i ragazzi di Beppe Pierucci che arrivano alla semifinale senza più energie ma che riescono comunque ad ottenere la promozione. Missione compiuta anche per le ragazze della sciabola femminile del maestro Zanotti (Matilde Picchi, Camilla Michelucci, Julia Terreni, Angelica Cardi) che riescono a salvare la A2, impresa non facile visto che erano la squadra più giovane,e partivano da un ranking basso.  Con questo “colpaccio” il Fides ha al suo attivo le seguenti squadre: Sciabola Maschile e Fioretto Maschile in serie A1, Sciabola Femminile in A2, Fioretto femminile in B1.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.