AnimAnimale Onlus, presidio davanti al tribunale per Snoopy
In occasione della prima udienza dell’assassino di Snoopy, il cane ucciso con una carabina nel 2015, l’associazione AnimAnimale Onlus
organizza un presidio davanti al tribunale penale in Via Falcone e Borsellino. “Chiediamo che Snoopy abbia giustizia – afferma l’associazione-, non è possibile che una persona possa arrogarsi il diritto di uccidere e rimanere impunito. Purtroppo notiamo come stiano aumentando i casi di maltrattamento nei confronti degli animali. Ultimo caso nel territorio di Livorno il gatto a Stagno anche lui barbaramente ucciso con un colpo di carabina. Questi atteggiamenti denotano un degrado culturale forte ed una totale mancanza di rispetto nei confronti di coloro che convivono su questo pianeta insieme a noi. E’ importante che la magistratura dia un segnale forte affinché una pena esemplare funga da deterrente per scongiurare altri casi del genere. AnimAnimale sarà presente con alcuni dei suoi attivisti per chiedere giustizia. Il presidio sarà martedì 9 maggio dalle 8.30 alle 11.
E’ stata effettuata comunicazione alla Questura di Livorno come prevedono le leggi vigenti. Il presidio sarà ovviamente pacifico”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.