Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovato morto nel letto a 46 anni

Venerdì 5 Maggio 2017 — 11:54

Un livornese di 46 anni è stato trovato morto all’interno dell’appartamento condiviso insieme ad un altro inquilino in via del Fagiano (zona viale Marconi) intorno alle 10,30 di venerdì 5 maggio. A dare l’allarme è stato proprio il compagno di casa che, rientrando, ha trovato riverso sul letto il coinquilino vittima, molto probabilmente, di un malore.
Sul posto si sono portati i volontari della Misericordia di via Verdi con medico del 118 il quale non ha potuto far altro che constatarne il decesso. All’interno dell’abitazione anche i carabinieri per i rilievi scientifici del caso. Il magistrato di turno, il pm Rosa, ha disposto la rimozione della salma e il trasporto del cadavere all’obitorio cittadino dove verrà sottoposto ad esame autoptico, come da prassi, per stabilire con certezza le cause del decesso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.