Via allo Zumba Fitness Party per l’Agbalt
Una domenica speciale quella del 7 maggio (dalle 10 alle 12) a ritmo di zumba. Sul campo della Labronica Basket di Livorno si riverserà una fiumana di partecipanti per la quarta edizione di Zumba Fitness Party un evento di sport e raccolta fondi a favore dell’Agbalt Onlus.
L’evento, che prevede la partecipazione di 11 ZIN speciali Francesca Angiolini, Mary Celestino, Alessandra Ceselli, Annalisa Ciulli, Caterina Dainelli, Mirko Finno, Elisa Giachetti, Simona Lazzeretti, Monica Nuti, Jonathan Piccirilli, sarà una grande lezione, di oltre due ore, aperta sia a chi già conosce questa disciplina, sia a chi è interessato a provarla per la prima volta.
Zumba Fitness si basa sulla indovinata combinazione di un allenamento fitness con il ballo; compiendo movimenti semplici e divertenti guidati dal ritmo coinvolgente e stimolante della musica, questa originale proposta, adatta a tutti, unisce il benessere fisico al divertimento. In questa occasione dunque, gli istruttori e i partecipanti daranno vita ad uno Zumba Fitness Party per trasformare l’energia dello zumba in un aiuto concreto. Le quote di partecipazione saranno devolute all’Agbalt Onlus che grazie anche a tutti voi è riuscita ad inaugurare lo scorso dicembre 2016 la prima palazzina de “Il Villaggio del Sorriso” in zona S.Cataldo a Pisa, ampliamento del Residence Isola dei Girasoli, per l’accoglienza di bambini affetti da patologie oncoematologiche La nuova palazzina è formata da quattro mini locali che si andranno ad aggiungere ai dodici appartamenti già esistenti. Questi ultimi quattro locali composti da una stanza e servizi, sono destinati a pazienti soggetti a terapie in day hospital e che pertanto non necessitano di pernottamento. All’interno dell’area è attiva anche una palestra riabilitativa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.