Rubrica sindaco. Come mai la funicolare era chiusa a Pasqua?
Buongiorno, sono residente in un’abitazione di Montenero, vorrei portare all’attenzione del sindaco la vergognosa chiusura della funicolare di Montenero nel giorno di Pasqua. Mi sono vergognato a nome della mia città vedere tutti quei turisti delle navi da crociera ed i pellegrini fermi in piazza delle carrozze inermi, senza sapere cosa fare e dove andare perché era tutto chiuso. Ma come si fa!? Poi ci lamentiamo che i turisti non vengono a Livorno. Io non so di chi sia la colpa ma qualcuno deve rispondere di questo errore. Anche se non sono un suo elettore mi rivolgo a Lei perché è comunque il mio sindaco. Rispetto il Suo ruolo istituzionale ma sta a Lei trovare la soluzione. Spero che non si ripeta più questo errore. La ringrazio.
Luca Manuguerra
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.