Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubrica Sindaco. Cosa intende fare per l’ex Gamerra?

Venerdì 28 Aprile 2017 — 15:23

Al sindaco Nogarin vorrei chiedere se il comune ha intenzione di fare qualcosa per l’edificio ex Gamerra situato in via Lombardia/via Calabria. L’edificio in questione è pericolante, pericoloso per i vari ragazzetti che vi entrano di continuo per le classiche “bravate”, ed è ricettacolo di topi e sporcizia varia. Nonché rifugio di fortuna per drogati e non. Gli abitanti di Coteto hanno spesso fatto segnalazioni alla polizia, io compreso che segnalai anche un incendio all’interno per fortuna senza conseguenze. Ritengo vergognoso e pericoloso lasciare all’interno di un bel quartiere come Coteto uno schifo del genere, quando lo spazio potrebbe ad esempio venire valorizzato con del verde o delle case di nuova costruzione. Grazie dell’attenzione e spero che si riesca a risolvere quanto prima la situazione.

Francesca Mare

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.