Tir sbanda e finisce sullo spartitraffico
Paura nel tardo pomeriggio di giovedì 27 aprile quando il conducente di un autotreno ha perso il controllo finendo a cavallo dello spartitraffico della SS Aurelia in direzione sud (chilometro 263) all’altezza di Donoratico. L’incidente, di cui vi mostriamo le foto fornite dal centro documentale dei vigili del fuoco, si è verificato intorno alle 18,45. Per fortuna nessuna grave conseguenza. Lievemente ferito il conducente del mezzo pesante trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Le due corsie di sorpasso, sia in direzione sud che nord, sono state chiuse il tempo necessario per mettere in sicurezza la zona e rimuovere il tir incidentato. Sul posto si è portata subito una squadra del distaccamento di Cecina dei vigili del fuoco, una della polizia stradale e un’ambulanza del 118.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.