Baseball. Gli under 18 sconfitti di un punto all’ultimo inning
Il Livorno Baseball under 18, dopo la buona prestazione di Perugia, esce sconfitto di misura sull’ostico diamante di Grosseto. I ragazzi del tecnico “Ghigo” Gentini, sempre privi del giovane Bettarini e dell’esterno Volpi infortunatosi durante l’ultimo allenamento, sono dovuti scendere in campo presentandosi in nove effettivi contati.
Partono comunque subito bene gli amaranto mettendo ha segno un punto nel primo inning e tenendo bene in difesa non subendo punti sino al quarto inning.
Tra il quarto e il quinto inning arrivano i primi due punti avversari che mettono la freccia e sorpassano, ma è subito pareggiano nell’inning successivo.
Si affronta quindi il settimo e ultimo inning in parità. Il Grosseto, complice un paio di errori in difesa, mette a segno il punto del K.O. e rimane in scia della forte capolista Jr. Firenze. I ragazzi della under 18 torneranno in campo il 30 aprile alle 11 sul campo di casa in Banditella proprio contro la capolista.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.