Mayor von Frinzius scalda i motori per il nuovo show
Fuori dal tempo ma dentro l’essenza del tempo stesso. Talvolta in ritardo sulle dinamiche sociali e relazionali quanto precursori di un modo “altro” di essere e vivere le relazioni.
Sempre di fretta perché assetati di tempo quanto tremendamente gelosi di quei passaggi lenti che permettono di assaporare l’attimo nella sua essenza…
Questo alla base del nuovo spettacolo dei Mayor Von Frinzius “Anacronistici, voi siete i miei occhi”, co-prodotto dalla fondazione Goldoni e dall’associazione Haccompagnami, presentato quest’oggi presso il Teatro Goldoni di Livorno, con un conferenza stampa magistralmente diretta dall’ormai affezionato Fabrizio Pucci, capace di cogliere le peculiarità di questo nuovo ed intenso lavoro e gestire al meglio gli interventi dei numerosi partecipanti.
Sincero apprezzamento per il nuovo spettacolo e per il lavoro della Compagnia e di Lamberto Giannini è stato espresso, in particolare, dal Consigliere regionale Francesco Gazzetti, così come da Nicola Ceravolo in rappresentanza di Asa spa, Angelo Scuri per conto della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, nonchè da parte di Gabriella Del Bravo in rappresentanza del Rotary Club Livorno, che tramite i loro graditi interventi hanno manifestato parole di supporto e di stima per la nuova “fatica” della Compagnia.
Il consueto sostegno dimostrato da Sara Martini della Fondazione Goldoni ha introdotto una piacevole e arricchente conversazione dove vari sono stati i temi affrontati: la gestione tecnica e organizzativa dello spettacolo, alcune anticipazioni di “Anacronistici”, la condivisione del vissuto del singolo soggetto di fronte all’esplosione di corpi e emozioni che Mayor Von Frinzius suscita.
Al termine della conferenza stampa si sono svolte le prove aperte al pubblico presente, davvero numeroso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.