Cerca nel quotidiano:

Condividi:

VIDEO. L’Alessandria: “Giocate al massimo contro la Cremonese”. La replica amaranto

Lunedì 24 Aprile 2017 — 07:26

Appello in conferenza stampa del presidente dell'Alessandria, Di Masi, affinché sabato sera 29 aprile, contro la Cremonese, il Livorno disputi una gara (in diretta tv) di alto livello. Non si è fatta attendere la replica della società amaranto

“Giocate al massimo”. Non ci gira tanto intorno il presidente dell’Alessandria, Di Masi, che in conferenza stampa al termine della gara fra Alessandria e Renate ha rivolto un appello al Livorno (clicca qui) affinché sabato sera 29 aprile, contro la Cremonese, disputi una gara (in diretta tv) di alto livello. L’Alessandria è seconda a 74 punti e la Cremonese in testa con 75. Quarti gli amaranto con 63 punti.
Non si è fatta attendere la replica della società amaranto: “In riferimento alle dichiarazioni del presidente dell’Alessandria Calcio la società ritiene opportuno e doveroso affermare di non aver bisogno di sollecitazioni o appelli morali da parte di nessuno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.