Canoista in difficoltà soccorso dai passanti
Disavventura per una persona di circa 60 anni a bordo della sua canoa. Erano circa le 12.30 del 18 aprile quando l’imbarcazione, a circa 200 metri dall’Hotel Universal, ha iniziato a riempirsi d’acqua ribaltandosi. L’uomo è finito in mare e si è aggrappato alla piccola imbarcazione per evitare che questa finisse sul fondo. Quattro giovani che passavano da quelle parti hanno udito le urla di aiuto e sono corsi per prestare i primi soccorsi all’uomo. Che si è aggrappato ad un salvagente lanciatogli mentre con una corda è stata trainata la canoa a riva. Sul posto sono intervenute un’ambulanza dell’Svs e una volante della polizia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.