Mondiali di kitesurf: livornese sul podio
La felicità di Francesca Bagnoli: "Non riesco neanche a spiegarvi quanto sono felice. Essere sul podio con queste due ragazze mi fa sentire la persona più felice di tutto il pianeta"
Si chiama Francesca Bagnoli, ha 23 anni e proprio qui ha imparato ad amare il mare e il vento. Componenti fondamentali per una campionessa di kitesurf che proprio in queste ultime ore si è guadagnata un bronzo iridato ai “Mondial du Vent” di Leucate, i mondiali di kitesurf che si stanno svolgendo in questi giorni sulle coste francesi. La portabandiera italiana è tutta di casa nostra e si è affermata con una prestazione maiuscola che le ha fatto guadagnare il podio dietro alla campionessa del mondo in carica, la brasiliana Bruna Kajiya e all’olandese Annabel Van Westerop. Clicca qui per vedere il video della prova che ha visto protagonista la nostra Bagnoli.
“È tutto vero o sto sognando? – scrive la campionessa livornese sulla sua pagina facebook ufficiale dalla quale abbiamo tratto le foto in pagina – Sono arrivata terza alla prima tappa del campionato del mondo a Leucate. Non riesco neanche a spiegarvi quanto sono felice! Essere sul podio con queste due ragazze mi fa sentire la persona più felice di tutto il pianeta! Grazie a tutti ragazzi per le belle parole. Siete spettacolari e mi date tantissima forza! Grazie alla mi famiglia – conclude l’atleta di casa nostra- che ha guardato tutte le dirette, dalle qualificazioni fino al podio… mi mancate non posso aspettare di tornare a casa e abbracciarvi tutti! Infinite vorrei ringraziare Gianmaria che è stato il miglior caddy e motivatore di sempre. Non sarebbe stato lo stesso senza di te, ti amo. Grazie ai miei sponsor che hanno creduto in me”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.