Sos dalla statua di San Giovanni Battista
Gentile redazione, una piccola segnalazione, sulla statua del San Giovanni Battista, che si trova posta sullo spigolo in alto all’incrocio tra via San Giovanni e via Carraia.
Guardandola con occhio attento si notano alcune fratture sia nel basamento che in altre parti della statua, chissà magari rimarrà cosi per altri mille anni o come potrebbe venir giù qualche pezzo, vedasi transenne a protezione lato chiesa. Sarà meglio prevenire che poi curare, così dicevano gli antichi e in genere ci azzeccavano.
Distinti Saluti,
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.