Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Straordinaria gentilezza e umanità. Grazie

Martedì 11 Aprile 2017 — 09:28

Dopo le lettere di "buona sanità" relative ai reparti di neurochirurgia, terapia sub intensiva e neurologia riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento nei confronti del reparto di malattie infettive

Dopo le tre lettere di “buona sanità” relative ai reparti di neurochirurgia (clicca qui), terapia sub intensiva (clicca qui) e neurologia (clicca qui) pubblicate nei giorni scorsi, riceviamo (l’11 aprile) e pubblichiamo altrettanto volentieri una lettera di ringraziamento nei confronti del reparto di malattie infettive. Hai anche tu una storia di buona sanità da raccontare? Scrivi a [email protected].

La lettera – Molto spesso sui quotidiani vengono alla ribalta notizie di mala sanità e l’ospedale di Livorno viene, nell’immaginario collettivo, considerato una struttura di serie B. In realtà esistono delle vere e proprie eccellenze come, ad esempio, il reparto per le malattie infettive. Tutta l’equipe dello splendido Dottor Spartaco Sani a partire dal Dottor Pardelli a tutti gli altri dottori, infermieri e operatori, sono di una perizia e gentilezza straordinaria. Hanno curato mio padre Vincenzo non solo con efficacia, ma anche con quell’umanità eccezionale che ha lenito il suo brutto periodo di convalescenza. Un grandissimo ringraziamento a tutti dalla Famiglia Carpentiere in particolare dalla moglie Fiorella.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.