Parco giochi e ulivi abbandonati ad Antignano. Intervenite
Questa mail per segnalare l’abbandono e l’incuria del parco giochi, se così si può definire, che si trova in via Caduti dei Lager Nazisti ad Antignano. Da molto tempo mancano della stecche che costituiscono la ringhiera di sicurezza sul ballatoio dove i bambini salgono per poi accedere allo scivolo, creando un buco di una settantina di centimetri su un salto di un paio di metri. Il Comune è stato avvertito ma sono parole al vento per un intervento di un paio d’ore di lavoro. A dire il vero tutto il parco è abbandonato, ci sono ulivi secolari che non vengono potati da più di vent’anni ricoperti da cespugli e rovi.
Mauro Rossi
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.