Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore alla guida: si schianta sulle auto in sosta

Martedì 4 Aprile 2017 — 15:39

Un uomo di 77 anni alla guida della sua auto, una Fiat Punto di colore grigio, ha perso il controllo del mezzo in via della Cinta Esterna intorno alle 14,30 di martedì 4 aprile. A causare l’incidente un malore accorso al guidatore (probabile calo di zuccheri visti i livelli di glicemia molto bassi riscontrati dagli operatori sanitari) che, sbandando, è andato ad urtate contro le auto parcheggiate ai bordi della carreggiata. Urto che ha fatto compiere un giro di 180 gradi all’auto proveniente in realtà dal porto in direzione piazza San Marco. Sul posto si è precipitata un’ambulanza della Misericordia di via Verdi con medico a bordo i cui volontari hanno prestato i primi soccorsi al 77enne prima di trasportarlo in pronto soccorso con una sospetta frattura al femore e traumi diffusi su tutto il corpo. Traffico a rilento per circa mezz’ora, il tempo necessario per compiere le necessarie operazioni di primo soccorso e per consentire agli agenti della polizia municipale di effettuare i rilievi del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.